Eventi, News

“il Mercato del ‘600”

L’ AIAB Campania partecipa attivamente alla gestione e la commercializzazione degli spazi espositivi per le imprese e le Associazioni, dal 24 al 26 Maggio 2013, della prima edizione della manifestazione “Il Mercato del ‘600“.

L’evento, che ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli, si svolgerà tra Via Santa Chiara ed i giardini della Basilica, in occasione del “Maggio dei Monumenti” – edizione 2013, ed ha come obiettivo la riproposizione di un mercato dell’epoca in cui si commerciano prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico napoletano e campano.

Cliccare per scaricare il dettaglio del progetto presentato agli Enti.

Alle imprese associate AIAB Campania (quota di associazione € 30), verrà applicata una interessante scontistica:anzichè €650 IVA ESCLUSA il costo di partecipazione a Voi riservato è di euro 50,000 IVA INCLUSA.

Vi saremmo grati, ove interessati, se ci faceste pervenire, nel più breve tempo possibile, la Vostra adesione a mezzo mail (g.bartoli@aiabcampania.it) così da permetterci di programmare adeguatamente l’organizzazione dell’iniziativa e inviare il modulo di adesione.

 

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.